Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, De Laurentiis al lavoro con l’agente per il rinnovo: la nuova offerta

osimhen rinnovo napoli futuro
Il PSG ha tirati i remi in barca, troppo alto il costo imposto da De Laurentiis al cartellino del giocatore. Ora si pensa alla permanenza in azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il futuro di Victor Osimhen sembra muoversi nella direzione del rinnovo con il Napoli: altri due anni, fino al 2027. Ovviamente, con aumento di ingaggio, che dev'essere proporzionale al valore del cartellino del calciatore. Le parti sono al lavoro, l'intesa è perfetta, c'è da limare qualche questione.

Futuro Osimhen, si va verso il rinnovo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, il manager del calciatore, hanno avuto modo di incontrarsi una settimana fa, di scambiarsi pareri e opinioni sullo scibile umano e poi, chiaramente, di soffermarsi su Osimhen, per il quale il presidente del Napoli non è disposto a crollare neanche dinnanzi a gesti di follia: il Psg, la miniera più fiorente, ha scoperto che non sempre è sufficiente lusingare con somme da principi.


Per far vacillare Adl non bastano 120 milioni neanche 150, ce ne vogliono (almeno 180), se non 200: però gli effetti di una scelta del genere - forte, autorevole, persino identitaria - si riflettono inevitabilmente sul rinnovo, a cui il Napoli ambisce (...) De Laurentiis e Calenda hanno avviato quello che si potrebbe chiamare un negoziato a futura memoria partendo da lontano (...) Le telefonate tra De Laurentiis e Calenda sono praticamente quotidiane (...): il Napoli cerca di strappare un altro sì, sapendo di dover andare (ben) oltre la soglia del rigido fair play che si è imposto; e il fraterno amico del bomber, insegue un riconoscimento che sia in linea alle avances dell’universo calcio. Nessuna cifra, per il momento: si vedranno ancora, ovvio che sì".