Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nervi tesi in casa Napoli, De Laurentiis assente alla riunione: segnale alla squadra

de laurentiis napoli
Il patron azzurro ieri non ha presenziato all'incontro e tenutosi a Castel Volturno ma ha voluto lanciare un messaggio ai suoi
Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo una stagione di crisi profonda e contro l'Empoli ha toccato uno dei punti più bassi tanto da spingere ad una reazione la dirigenza e Calzona. Ieri a Castel Volturno c'è stata una riunione voluta dal tecnico a cui non era presente De Laurentiis. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica il patron ha comunque voluto lanciare un messaggio. A seguire un estratto dell'articolo.

Nervi tesi in casa Napoli, De Laurentiis assente alla riunione: segnale alla squadra

—  

"A Castel Volturno si sono radunati anche tutti i dirigenti e ha fatto arrivare comunque anche la sua voce Aurelio De Laurentiis, impegnato a Roma nei preparativi per la sua audizione di stamattina a Palazzo Chigi sullo stadio a Bagnoli. I giocatori hanno evitato, per ora, il ritiro punitivo, ma il provvedimento del presidente è stato solamente congelato. Ed è pronto a scattare di nuovo ( questa volta senza ripensamenti) in caso di K.O contro la Roma domenica alle 18. Le tensione resta comunque altissima. C'è poco tempo per ritrovare un minimo di compattezza, foss'anche per evitare la contestazione dei tifosi e per un quieto vivere - quello sì - di comune interesse".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.