rassegna

ADL prepara la rivoluzione, convolti anche i dirigenti: può arrivare anche un DG

De Laurentiis mondiale club napoli
Non può fare tutto da solo, ed è pronto a ripartire su basi diverse
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis prepara la rivoluzione in casa Napoli, e non risparmierà neanche i dirigenti. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il patron in queste ore pensa a una rivoluzione. Totale. Non sono solo i calciatori che ora sono pronti a fare la fila per andare via, ma c'è anche il club che apre a molti addii. Dopo la mossa di Manna, che di fatto segna il saluto di Meluso come direttore sportivo, si lavora anche a un'altra figura professionale da affiancare all'ex juventino e che possa dare un sostegno all'ad Chiavelli. L'impressione è che De Laurentiis stia capendo che non può fare tutto da solo. Come ha fatto in questa stagione dopo l'addio di Formisano e quello di Giuntoli. Vedremo. Ma appare blindato il ruolo di Micheli come capo-scouting. A meno che non sia proprio Micheli a chiedere di andare via".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.