rassegna

Napoli avvilito, l’umore degli azzurri è bassissimo: le ultime da Castel Volturno

napoli
Gli aggiornamenti dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Da Castel Volturno giungono notizie tutt'altro che rosse sull'umore del Napoli: la squadra è abbattuta, d'altronde la stagione non lascia spazio ad alcuna gioia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’umore del gruppo è basso, la situazione è quella che è del resto, eppure davanti ci sarebbe l’ultimo step per salvare quantomeno l’orgoglio dopo aver perso lo scudetto troppo presto e senza lottare. Qualcosa, però, non funziona ormai da un po’: l’era Calzona, il terzo allenatore chiamato al capezzale di una squadra sofferente sin da settembre, era cominciata piuttosto bene ma via via è sfumata verso gradazioni più grigie di colore. L’azzurro è solo del cielo, ormai. Al massimo del mare. E l’ultima vittoria è datata 7 aprile, a Monza, una vita. Cinque partite fa. Scricchiola tutto, da queste parti, compresi i numeri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.