Il Napoli potrebbe dover dire addio a Victor Osimhen che pare esser finito nel mirino del Bayern Monaco. Il club tedesco ha deciso di puntare fortemente sul nigeriano dopo la cessione di Lewandowski al Barcellona.
rassegna
In caso di addio di Osimhen il Napoli ha già scelto il suo sostituto: la trattativa
Il Napoli sceglie Scamacca: sarà lui l'erede di Osimhen in caso di addio del numero nove
Il Napoli valuta tutte le possibili alternative e con le voci sempre più insistenti di un possibile addio di Victor Osimhen, ecco che spuntano fuori i primi nomi di probabili sostituti. Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno infatti il club di De Laurentiis avrebbe scelto Gianluca Scamacca per sostituire il bomber nigeriano in caso di partenza con direzione Monaco di Baviera. Ecco un breve estratto del noto quotidiano sulla questione sopra citata:
"Il Napoli è orientato a tenere Osimhen a meno di proposte irrinunciabili. Tanto che nei mesi passati Giuntoli e Spalletti avevano messo al vaglio tutti i possibili sostituti riducendo la lista a due soli nomi. Il primo è anche il più difficile perchè ormai Broja, centroavanti albanese del Chelsea è vicinissimo alla permanenza in Premier League, il secondo invece è Scamacca. L'attaccante del Sassuolo interessa a PSG e West Ham ma al momento non c'è nessuna trattativa certa. Il Napoli potrebbe quindi inserirsi nella lotta al bomber neroverde ed acquisire le sue prestazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA