Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Dalla Germania insistono: il Bayern prepara l’assalto ad Osimhen. La trattativa – CdM

Dalla Germania insistono: il Bayern prepara l’assalto ad Osimhen. La trattativa – CdM - immagine 1
Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato sulla possibile trattativa che vede Osimhen corteggiato dal Bayern Monaco

Francesco Casillo

Il Napoli dovrà resistere all'assalto del Bayern Monaco. Il club bavarese pare difatti intenzionato ad offrire almeno 80 milioni di euro per Victor Osimhen. Il nigeriano è difatti l'obiettivo numero uno del club tedesco per sostituire al meglio Robert Lewandowski.

Il Bayern vuole Osimhen ma il Napoli vuole tenerlo: la possibile trattativa

osimhen

Secondo quanto scritto da Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli deve resistere all'assalto Bayern per Osimhen. L'attaccante nigeriano è stato scelto per sostituire al meglio il bomber polacco Robert Lewandowski ormai neo attaccante del Barcellona. Di seguito ecco un breve estratto del noto quotidiano:

"Le voci che mettono di nuovo ansia a Spalletti e ai tifosi del Napoli arrivano dalla Germania, con il Bayern Monaco che, dopo aver ceduto Lewandowski al Barcellona, potrebbe tornare alla carica per Osimhen. Il Bayern Monaco in attacco ha già preso Manè dal Liverpool, può contare su Muller ma il profilo di Osimhen da giovane bomber in crescita piace e i bavaresi a breve potrebbero farsi avanti con maggiore forza. Il Napoli è orientato a tenerlo salvo proposte indecenti".