Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Napoli-Bologna, le probabili formazioni: cinque dubbi per Gattuso

Gennaro Gattuso (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Bologna. Il match è in programma domani alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. CLICCA QUI PER IL FOCUS SU ROBERTO SORIANO DEL...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Bologna. Il match è in programma domani alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Bologna, le probabili formazioni della Gazzetta

QUI NAPOLI

Secondo la Rosea, Rino Gattuso torna al 4-2-3-1. Il tecnico azzurro dovrà sciogliere cinque dubbi in via definitiva in vista del Bologna. Meret è favorito su Ospina per difendere la porta azzurra. In difesa è certo il rientro di Kalidou Koulibaly dopo la squalifica scontata contro il Sassuolo. Sulle fasce Di Lorenzo e Ghoulam sono in vantaggio, rispettivamente, su Hysaj e Mario Rui. Bakayoko può spuntarla su Demme nella diga di centrocampo. In attacco, Osimhen può superare Mertens per il ruolo di prima punta.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osihmen. All.: Gattuso.

Indisponibili: Lozano, Petagna

QUI BOLOGNA

Mister Sinisa Mihajlovic schiererà il suo Bologna a specchio. Sono due i dubbi per il tecnico in vista del match contro il Napoli. Poli è favorito su Medel a centrocampo per sostituire lo squalificato Schouten. Palacio potrebbe spuntarla su Barrow nel ruolo di prima punta. A supporto agiranno Skov Olsen, Soriano e Sansone.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Indisponibili: Santander, Faragò, Tomiyasu, Baldursson, Hickey, Dijks

Squalificati: Schouten