L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Bologna. Il match è in programma domani alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.
rassegna
GdS – Napoli-Bologna, le probabili formazioni: cinque dubbi per Gattuso
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Bologna. Il match è in programma domani alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. CLICCA QUI PER IL FOCUS SU ROBERTO SORIANO DEL...
Napoli-Bologna, le probabili formazioni della Gazzetta
QUI NAPOLI
Secondo la Rosea, Rino Gattuso torna al 4-2-3-1. Il tecnico azzurro dovrà sciogliere cinque dubbi in via definitiva in vista del Bologna. Meret è favorito su Ospina per difendere la porta azzurra. In difesa è certo il rientro di Kalidou Koulibaly dopo la squalifica scontata contro il Sassuolo. Sulle fasce Di Lorenzo e Ghoulam sono in vantaggio, rispettivamente, su Hysaj e Mario Rui. Bakayoko può spuntarla su Demme nella diga di centrocampo. In attacco, Osimhen può superare Mertens per il ruolo di prima punta.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osihmen. All.: Gattuso.
Indisponibili: Lozano, Petagna
QUI BOLOGNA
Mister Sinisa Mihajlovic schiererà il suo Bologna a specchio. Sono due i dubbi per il tecnico in vista del match contro il Napoli. Poli è favorito su Medel a centrocampo per sostituire lo squalificato Schouten. Palacio potrebbe spuntarla su Barrow nel ruolo di prima punta. A supporto agiranno Skov Olsen, Soriano e Sansone.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.
Indisponibili: Santander, Faragò, Tomiyasu, Baldursson, Hickey, Dijks
Squalificati: Schouten
© RIPRODUZIONE RISERVATA