Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita che il Napoli di Ancelotti affronterà domani pomeriggio al San Paolo contro il Bologna.
rassegna
Del Genio: “Con il Bologna serve un Napoli che crei gioco, sarà diverso da Liverpool”
Paolo Del Genio ha analizzato il momento del Napoli e la partita di domani pomeriggio contro il Bologna
DEL GENIO: "CON IL BOLOGNA SERVE ALTRO RISPETTO AL LIVERPOOL"
NAPOLI, I CONVOCATI: ASSENTE ALLAN
Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domani al San Paolo alle ore 18. La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi sulla reazione e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Faouzi Ghoulam e Lorenzo Tonelli proseguono ad allenarsi a parte mentre Arek Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato: il polacco numero 99 non è convocato.
Terapie per Allan che non sarà del match a causa di una infrazione della nona e decima costola sinistra subìta in seguito a un trauma contusivo nella gara con il Liverpool. Torna a disposizione il capitano Lorenzo Insigne, assente a Liverpool a causa di un problema al braccio rimediato durante la gara con il Milan.
I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA