rassegna

Modugno: “Napoli bloccato ed impaurito, il San Paolo fa temere i ragazzi di Ancelotti”

Modugno

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento del Napoli di Ancelotti e dei sonori fischi del San Paolo dopo il pari del Genoa

Salvatore Amoroso

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato per il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul momento della squadra di Ancelotti.

MODUGNO SUL NAPOLI DI ANCELOTTI

"Ancelotti sta pensando di sistemare la squadra differentemente, vedremo se ancora col 4-4-2 o con il 4-3-3, ma la questione è d'atteggiamento complessivo. Contro il Genoa mi aspettavo un impulso nervoso differente, una squadra determinata. Invece ho visto un gruppo bloccato, condizionato dall'ambiente, quasi impaurito. Il brusio del San Paolo è peggio dei fischi".

Da tempo si discute dei rinnovi di contratto di Dries Mertens e José Maria Callejon, ma i due azzurri sono ad un passo dall’addio. L’accordo con il club azzurro non è mai stato trovato, riferisce Sky Sport: la distanza economica tra le parti non è stata colmata. L’addio ormai appare inevitabile. Il belga e lo spagnolo sono entrambi in scadenza: a giugno saranno liberi a parametro zero, ma già a gennaio potrebbero firmare un contratto da svincolati (valido a partire dalla prossima stagione). Lo stesso destino potrebbe toccare a Lorenzo Insigne (LEGGI QUI PER I DETTAGLI) che sembrerebbe sempre più lontano dal cuore dei tifosi del Napoli e dal club stesso. In estate potrebbe salutare anche il capitano del Napoli, avviando una vera e propria rifondazione.