rassegna

Monti: “Napoli meglio in Champions League che in Serie A, bisogna reagire”

Monti: “Napoli meglio in Champions League che in Serie A, bisogna reagire”

Gianluca Monti ha analizzato il momento del Napoli ai miccrofoni di Radio Goal. Secondo il giornalista della Gazzetta bisogner à ritrovare entusiasmo anche in Serie A

Salvatore Amoroso

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato il momento del Napoli ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sul Radio Kiss Kiss Napoli.

MONTI SUL NAPOLI

"Bisogna ritrovare continuità in campionato, adesso c'è l'ultima chance di recupere punti per indirizzare al meglio questo campionato. Tendenza strana, il Napoli fa meglio in Champions che in Serie A. Basta fare il Napoli per tornare a vincere in campionato: la rabbia è proprio questa, vedere un'ottima squadra in Champions e un'altra in campionato. Non è possibile che dopo il ko contro il Cagliari non si è riuscito più a reagire".

Verso Napoli Bologna | Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domani al San Paolo alle ore 18. La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi sulla reazione e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Napoli-Bologna, il punto su infortunati e convocati

Faouzi Ghoulam e Lorenzo Tonelli proseguono ad allenarsi a parte mentre Arek Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato: il polacco numero 99 non è convocato.

Terapie per Allan che non sarà del match a causa di una infrazione della nona e decima costola sinistra subìta in seguito a un trauma contusivo nella gara con il Liverpool. Torna a disposizione il capitano Lorenzo Insigne, assente a Liverpool a causa di un problema al braccio rimediato durante la gara con il Milan.

I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.