Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Montella: “Spalletti è sempre stato il mio preferito. Sullo scudetto…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 15:  Head coach of FC Internazionale Luciano Spalletti (R) shakes hands with head coach of AC Milan Vincenzo Montella before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Le parole di Vincenzo Montella

Gennaro Del Vecchio

Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, è stato intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport":

"Stupito dal Napoli? No, perché la rosa è forte e conosco benissimo Spalletti, l’ho avuto come tecnico. È sempre stato il mio preferito. Sa allenare e come chi è stato fermo un paio d’anni è pieno di energia. È abituato alle grandi piazze come Roma, Milano, San Pietroburgo. Sapevo che avrebbe trovato subito il feeling con Napoli.

Montella su Spalletti e la lotta scudetto

(Getty Images)

 

Napoli favorito? Non diciamolo perché Luciano si arrabbia, ma il Napoli è un serio candidato. Insieme all’Inter, che è lì e ha margini di crescita. Ma anche la Juve può rientrare in corsa perché Allegri le sta ridando il vecchio spirito e la compattezza difensiva. Per ora sta lavorando su quello, il resto arriverà. Alla lunga la storia del club e la mentalità peseranno".

tutte le notizie di