rassegna

Da Torino: “ADL, ricorso contro la Juve? Il patron del Napoli teme una cosa”

de laurentiis napoli atalanta
Da Tuttosport oggi in edicola
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Da Torino accusano il colpo delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul mondiale per club 2025 e sulla presunta inammissibilità della Juventus. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis, tra l’altro indagato con l’accusa di falso in bilancio per l’acquisto di Victor Osimhen, prova a met- tere le mani avanti: non aspet- ta l’esito del campo, con il Na- poli impegnato il 12 marzo nel ritorno degli ottavi di Cham- pions, in casa del Barcellona dopo l’1-1 del Maradona, ma gioca d’anticipo. Il Napoli, proseguendo in Champions, può qualificarsi di diritto, invece il presiden- te teme che questa eventuali- tà non succeda e così pensa di ricorrere alle carte bollate. La Juventus non replica: del resto, l’anno scorso ha già pagato con la penalizzazione di 10 punti in campionato che l’ha esclusa dal- la Champions e poi con la stangata dell’Uefa che l’ha esclusa dalle Coppe per una stagione. Il capitolo giudiziario ora è chiuso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.