rassegna

Serata negativa del Napoli a San Siro: gioca prima per non perdere poi per rimediare

Serata negativa del Napoli a San Siro: gioca prima per non perdere poi per rimediare - immagine 1
In seguito alla sconfitta con il Milan, il bilancio della stagione del Napoli è davvero da dimenticare: l'analisi sull'edizione odierna del Corriere della Sera
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Serata negativa ieri per il Napoli, incassata l'ennesima sconfitta stagionale in Serie A. Decisiva la rete di Theo Hernandez per il Milan, uscito vittorioso dal confronto con i partenopei. L'annata della squadra di Mazzarri non esalta, a rischio la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "Il Napoli gioca il primo tempo per non prenderle e prova a rimediare nel secondo, ma per la quinta volta consecutiva in trasferta non riesce a segnare. Simeone prima e Raspadori poi non sono all’altezza. La stagione del Napoli è da buttare via e il Napoli che fu è un pallido ricordo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.