Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan-Napoli, allarme difesa: Juan Jesus non si è allenato con la squadra

Juan Jesus (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Non si è allenato Juan Jesus, augurandosi sia solo un riposo preventivo visto che Koulibaly e Manolas non saranno del big match Milan-Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni dei calciatori del Napoli infortunati, in vista del big match contro il Milan, in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro.

Milan-Napoli, allarme difesa

 (Getty Images)

Migliora Zielinski che ieri ha lavorato anche in gruppo dopo aver fatto altri esami clinici. Il polacco sembra sempre più vicino al recupero se la tracheite non darà altri problemi. Negativi tutti i tamponi e dunque a una settimana dal “contatto” col Leicester il pericolo contagi Covid è superato. Lavoro al minimo per Insigne, Elmas, Mario Rui alle prese con vari problemi muscolari. Mentre Lobotka ha svolto lavoro personalizzato in campo. Non si è allenato neanche Juan Jesus, augurandosi sia solo un riposo preventivo visto che con Koulibaly fuori e Manolas in permesso in Grecia (ieri bloccato in aeroporto per un controllo di contanti, poi risultati in regola), mancano i centrali e infatti nei movimenti Spalletti ha spostato in mezzo Di Lorenzo.