Difficile pensare che oggi stesso Allegri possa chiudere con il Milan e firmare già per il Napoli. Ma è normale pensare che in questi giorni gli studi legali delle due parti abbiano cominciato a lavorare sul nuovo contratto che legherà Max al Napoli per le prossime due stagioni, con una opzione per un terzo anno a favore della società. Allegri guadagnerà 4,5 milioni all’anno più bonus, con un premio speciale in caso di scudetto.
Se tutto dovesse filare liscio, non è da escludere già in giornata un incontro tra Allegri e il ds azzurro Giovanni Manna, per discutere faccia a faccia della situazione del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202508/56375c08878c3a759b5c6682b4a5fcfc-scaled.jpg)