rassegna

Non solo Pompilio, Giuntoli vuole due dirigenti del Napoli alla Juve: la situazione

giuntoli napoli juventus
L'edizione odierna de La Stampa ha svelato l'interesse della Juve e di Giuntoli per due dirigenti del Napoli: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Giuntoli fa spallucce e mantiene un naturale riserbo sulla questione Manna-Napoli. Ma, al di là della tiepida reazione, l'asse di "mercato" Torino-Napoli sarà caldissimo con Pompilio pronto a raggiungere il dt bianconero, e con Mantovani e Micheli che potrebbero percorrere lo stesso tragitto. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Stampa: "Mancano gli annunci, ma le valigie sono pronte. Il responsabile dell’area tecnica bianconera completerà lo staff con altri uomini di fiducia – in prima fila Maurizio Micheli, anche lui al Napoli, Leonardo Mantovani, altro scout azzurro, e Stefano Stefanelli, ora al Pisa -, dopo l’addio dei collaboratori “ereditati”: Matteo Tognozzi è già andato via, destinazione Granada, e Federico Cherubini, che piace al Parma, non rinnoverà in ogni caso il contratto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.