Repubblica – Mertens non ce la fa, partirà dalla panchina contro il Granada

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
mertens Napoli benevento

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, Dries Mertens non ce la farà. È troppo presto per una maglia da titolare. Il belga si accomoderà in panchina per il match contro il Granada: ha svolto due allenamenti con il gruppo, quindi non è ancora pronto.

CLICCA QUI PER IL NUOVO MODULO DI GATTUSO CONTRO IL GRANADA

Mertens partirà dalla panchina contro il Granada

Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ha un’autonomia di 15-20 minuti e rappresenterà una soluzione in corso d’opera. Deve ritrovare la migliore condizione perché poi sarà indispensabile domenica contro il Benevento e mercoledì a Reggio Emilia nel turno infrasettimanale con il Sassuolo. Il suo ingresso sarà comunque importante.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

I tifosi chiedono una prestazione di alto livello

Il Napoli ci crede, i tifosi chiedono una prestazione di alto livello. Lo hanno ribadito ieri nel tardo pomeriggio a Palazzo Caracciolo. Una ventina di persone ha atteso l’arrivo della squadra nel ritiro in centro città. Qualche incitamento e un invito abbastanza chiaro a tirare fuori gli attributi. Poi il classico: “Sudate la maglia”. Sarà necessario per eliminare il Granada, intenzionato invece a scrivere una pagina della sua storia: sono stati convocati tutti i giocatori, pure gli infortunati, proprio per vivere insieme la possibile qualificazione agli ottavi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy