01:00 min

rassegna

Mertens, pioggia di 7 dai quotidiani: come i fuoriclasse sembra fuori dal match per poi piazzare il colpo

Domenico D'Ausilio

Dries Mertens ha dato vita ad una buona prestazione nel match vinto contro la Lazio in campionato. Il folletto belga è stato autore del quarto gol azzurro con un destro fulmineo a giro che ha freddato l’incolpevole Reina. I quotidiani oggi...

Dries Mertens ha dato vita ad una buona prestazione nel match vinto contro la Lazio in campionato. Il folletto belga è stato autore del quarto gol azzurro con un destro fulmineo a giro che ha freddato l'incolpevole Reina. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso il numero 14 azzurro.

Mertens, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 - Segna un gran gol con un destro a giro e non nasconde le lacrime per la morte della nonna.

Corriere dello Sport 7,5 - Quando si sveglia, fa un gol pazzesco e scoppia in lacrime ripensando alla nonna che non c’è più.

Tuttosport 7 - Come tutti i fuoriclasse sembra fuori dal match per poi piazzare il colpo mortifero che lo porta a quota 102 in Serie A, raggiungendo il primatista Vojak. Lacrime dedicate alla nonna che non c'è più.

Il Mattino 6,5 - Non si vede tantissimo, ma poi fa partire un siluro da meraviglia. Durante la gara sbaglia diversi movimenti, la guardia che gli monta Acerbi è efficace, spesso Gattuso è costretto a richiamarlo ma è illuminante anche nel passaggio per Politano. Poi le lacrime in ricordo della nonna appena scomparsa.