Mertens Monaco, offerto biennale da 5 milioni a stagione: Dries valuta e salta anche la Juventus

Mertens Monaco, offerto biennale da 5 milioni a stagione: Dries valuta e salta anche la Juventus

Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Dries Mertens sempre più lontano da Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Rinnovo Mertens, il record con la maglia del Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Dries Mertens, sempre più in bilico e forse lontano da Napoli. Sul folletto belga irrompe il Monaco. Offerta da cinque milioni a stagione per due anni che Mertens valuta e considera. Quasi un milione in più rispetto a quanto il Napoli gli ha prospettato per lo stesso periodo. Dunque fino al 2022, e inoltre anche il bonus alla firma richiesto dal giocatore.

Mertens salta anche la Juventus

Una proposta complessiva da una quindicina di milioni, magari anche qualcosa in più, che aggiunge dubbi ai dubbi sulla permanenza in azzurro di Mertens. Dries non segna in campionato, dal 29 settembre con il Brescia: 117 giorni oggi. Che poi domenica diventeranno 119 perché il belga non ci sarà neanche con la Juve. Soggiorno infruttuoso, quello ad Anversa, per provare a smaltire più in fretta il problema agli adduttori. Il saluto con Sarri, l’uomo che l’ha inventato centravanti e che oggi allena la Juve, andrà in scena negli spogliatoi.

NAPLES, ITALY – MAY 19: Dries Mertens of Napoli scores the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on May 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy