Di Gennaro: “Mertens ideale per la Roma, Politano a Napoli al posto di Callejon”

Di Gennaro: “Mertens ideale per la Roma, Politano a Napoli al posto di Callejon”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Mertens Callejon | L’ex calciatore Antonio Di Gennaro, oggi opinionista Rai, è tornato su Napoli-Lazio analizzando ai microfoni di Tmw Radio la gara di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Grande partita ieri sera, bellissima. Intensità, occasioni ed episodi. Oggi la Juventus è favorita, anche perchè la Roma ha diversi infortuni. Rimane una partita secca ed è da tripla. Sarri dovrebbe tenere fuori Dybala e questo è tutto dire. 

Il risultato è sempre la cosa più importante che ti può salvare. Peggio delle ultime partite non poteva fare il Napoli, che ieri invece ha vinto con cuore e sacrificio. Ha messo in mostra anche alcuni giocatori nuovi per un ricambio che ci doveva essere. Demme ha fatto benissimo, sembrava che fosse in rosa da tantissimo tempo. Poi battere la Lazio non è semplice: l’1-0 di ieri è una boccata d’ossigeno per tutti”.

Napoli Fiorentina
NAPLES, ITALY – JANUARY 14: Diego Demme of SSC Napoli greets Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mertens e Callejon: il Napoli ha già voltato pagina?

“Credo Politano voglia tornare a Roma, la sua prima squadra. C’è da chiedersi cosa è successo perché era tutto fatto. Spinazzola ha fatto una grande partita domenica a Genova, c’è stato qualche altro problema a livello dirigenziale. Politano potrebbe anche essere il sostituto a Napoli di Callejon, che non è in un buon momento ma da anni è un giocatore a cui nessuno ha mai rinunciato.

Mertens? Attualmente penso alla Roma, farebbe meglio lì che nel 3-5-2 dell’Inter. Lui è un esterno ma ha fatto bene anche l’attaccante. Oggi per esempio Fonseca schiera Kalinic e poi ha delle ali poco continue: Mertens sarebbe l’ideale”.

Mertens infortunio
NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy