Il Napoli prepara la sfida di Ferrara contro la Spal con qualche acciacco e difficoltà. Infatti Carlo Ancelotti deve fare i conti con lo stop di Manolas e gli altri in dubbio perenne. Il Corriere dello Sport ha lanciato la probabile formazione azzurra.
rassegna
CdS – Il Napoli va a Ferrara: Ancelotti punta sulla coppia Mertens-Milik
Il Napoli prepara la sfida di Ferrara contro la Spal con qualche acciacco e difficoltà. Infatti Carlo Ancelotti deve fare i conti con lo stop di Manolas e gli altri in dubbio perenne. Il Corriere dello Sport ha lanciato la probabile formazione...
Napoli, Ancelotti cambia di nuovo: davanti ci sono Mertens e Milik
La base è questa, non si scappa, anche se restano come sempre una serie di dubbi legati ai molteplici impegni ravvicinati della squadra e di conseguenza alle condizioni dei singoli: gli azzurri, del resto, sono reduci dalla trasferta di Champions a Salisburgo e mercoledì, cioè a distanza di tre giorni dalla sfida di Ferrara, dovranno cimentarsi al San Paolo con l’Atalanta. Una delle primedonne del momento.
Carletto cambia ancora, ma questa volta è tutto forzato da alcuni infortuni e qualcuno più stanco di altri. In difesa pare scontata la coppia Koulibaly-Luperto (Manolas ha ancora dolore alla costola), mentre sulle fasce c'è il ballottaggio tra Malcuit-Ghoulam: a seconda di ciò si capirà chi sarà a sinistra (Di Lorenzo gioca ovunque).
A centrocampo, rispetto alla trasferta austriaca dovrebbero riposare Allan e Fabián, collezionista di quattro partite giocate per intero in un fazzoletto tra la Spagna e il Napoli. Al loro posto: Elmas e Zielinski, con Callejon a destra e Insigne a sinistra. In attacco, più che probabile è il ritorno di Milik, a segno per due volte con il Verona e invocato da De Laurentiis anche in Champions. Invano. Domani, però, è proprio Arek il candidato numero uno per il centro dell’attacco, con Mertens in appoggio. E lanciatissimo verso il record di gol detenuto da Hamsik: la sfida, ora, è 121 a 116.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA