Mertens occasione perfetta per l’Inter: nerazzurri pronti con un’offerta al Napoli

Mertens occasione perfetta per l’Inter: nerazzurri pronti con un’offerta al Napoli

Mertens potrebbe rappresentare l’occasione giusta di cui è alla ricerca l’Inter: le ultime

di Maria Ferriero
Mertens-Montreal

Non c’è più molto tempo. Il futuro dell’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens va deciso adesso. Il contratto del calciatore è, infatti, ormai in scadenza. Con esattezza, il rapporto tra le parti si conclude legalmente nel prossimo giungo. La società deve, quindi, capire se trovare una soluzione per prolungare questo contratto o valutare una cessione già a gennaio. La scelta della seconda opzione potrebbe essere utile soprattutto al Napoli per non perdere l’attaccante a paramentro zero.

La nuova pretendente

Dries Mertens, intanto, continua ad essere un nome caldo sui taccuini di alcuni tra i più ricchi club cinesi. Ma nelle ultime ore, una nuova pretendente sembrerebbe essere pronta a farsi avanti. Ad approfittare del possibile prezzo in saldo, ci sarebbe, infatti, l’Inter di Antonio Conte. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il belga sembrerebbe aver risposto in modo positivo al possibile trasferimento in quel di Milano. Da segnalare, però, che nessuna trattativa è ancora in corso ma le cifre che il club nerazzurro potrebbero mettere sul piatto sembrerebbero essere particolarmente interessanti.

La possibile trattativa

L’Inter avrebbe definito i possibili numeri dell’affare: prima offerta al Napoli pari a 25 milioni di euro mentre al calciatore verrebbe assicurato un contratto triennale da 4,5 milioni a stagione. Un’offerta di poco differente da quella messa sul piatto dalla società partenopea (4 milioni) ma a fare la differenza potrebbero essere gli stimoli e l’attuale situazione ambientale.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 2 settimane fa

    Ma quante fesserie dobbiamo leggere. 25 ml per non attendere sei mesi; ADL per quella cifra lo porta a Milano a cavacecio. E perchè Mertens dovrebbe accettare subito quando a giugno potrebbe incassare lui una cifra ben superiore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy