Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret decisivo nella notte di San Siro, nessuna colpa sul gol: promosso

meret pagelle
Il portiere azzurro ha permesso ai suoi di rimanere in partita con alcuni interventi determinanti
Sara Ghezzi

Alex Meret spesso è costretto a sentire su di lui numerose critiche, ma il ragazzo ha sempre lasciato parlare in campo. Nelle ultime settimane è un valore aggiunto per la squadra azzurra e anche ieri contro l'Inter è stato decisivo in numerose occasioni, dando, così, la possibilità ai suoi di pareggiare. Questa mattina il portiere è stato promosso a pieni voti da tutti i quotidiani.

Meret decisivo nella notte di San Siro, nessuna colpa sul gol: promosso

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Sempre al centro della critica, ma va per la sua strada. Doppio intervento decisivo su Darmian e Lutaro, poi almeno quattro parate decisive.


Il Corriere dello Sport: voto 7 -  Al 13’ dice buonasera San Siro: doppio - ottimo - intervento sulle conclusioni di Darmian e Lautaro. Condannato sull’1-0, ma nella ripresa è ancora reattivo su Martinez e Dimarco (punizione). Decisivo. 

Il Mattino: voto 7,5 - Strepitoso su Darmian e Lautaro (12'), ma anche altre tre volte nella ripresa. Ha solo qualche esitazione nella costruzione dal basso. Nessuna colpa sul gol.

CalcioNapoli1926.it: voto 7,5 - Partita da grande portiere: è super con la doppia parata al 15’ su Darmian e Lautaro. Si ripete nella ripresa su Martinez e para anche su Dimarco. Decisivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.