Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret, i quotidiani lo rimandano: non dà sicurezza ai compagni. Da rivedere nelle uscite

(Getty Images)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, non ha convinto i quotidiani ieri nel match contro la Lazio. La prestazione dell’estremo difensore azzurro è stata giudicata insufficiente a causa di alcune sue incertezze nell’arco della partita,...

Domenico D'Ausilio

Il portiere del Napoli, Alex Meret, non ha convinto i quotidiani ieri nel match contro la Lazio. La prestazione dell'estremo difensore azzurro è stata giudicata insufficiente a causa di alcune sue incertezze nell'arco della partita, come sulla punizione di Milinkovic-Savic.

Meret, le pagelle dei quotidiani

 Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5,5 - L’impressione è che non dia sicurezza ai compagni di reparto. Da rivedere nelle uscite. Non trattiene la punizione di Milinkovic.

Corriere dello Sport 6 - Va con il liscio, su un giro-palla, e comunque nell’avvio sparge perplessità. E’ sveglio su Milinkovic ma su Immobile e Milinkovic deve arrendersi.

Tuttosport 5 - Una mezza dormita con il pallone tra i piedi, poi un altro paio di indecisioni. Nel secondo tempo torna per un attimo bravo e attento.

Il Mattino 5,5 - Un paio di controlli non irreprensibili, qualche esitazione anche nelle uscite: nella prima frazione non è chiamato a particolari interventi, con il palo che lo grazia sulla conclusione di Correa. Bene su Immobile a inizio ripresa e non può nulla sul gol del 4-1. Ma sulla punizione di Milinkovic si dà poca spinta ed è in ritardo.