Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret, incombe il buio nella testa del numero uno azzurro: stroncato dai quotidiani

meret
Rumoreggia la tempesta del nervosismo sul capo dell'estremo difensore partenopeo: votazioni pessime per il friulano
Alex Iozzi

Una serata storta capita anche ai migliori, ma nel caso di Alex Meret si tratta di un bel periodo: incolpevole ritardo sul tiro di Valverde, totalmente impreparato sulla conclusione defilata di Martinez Quarta. I quotidiani non perdonano, così come la tifoseria partenopea, ricoprendo di insufficienze il numero uno azzurro.

Napoli, i voti dei quotidiani per Meret

—  

Di seguito i voti di alcune testate giornalistiche (compresa la nostra):

  • Calcio Napoli 1926:- Il primo gol lo becca sul suo palo e in mezzo alle gambe: purtroppo ha grandi responsabilità. Sul secondo non può nulla.

  • Corriere dello Sport: 5 - Molto scomposto sul primo gol e Brekalo lo infila sotto le gambe sul suo palo. Male con i piedi.
  • Gazzetta dello Sport: 5 - Sul primo gol ci mette del suo, perché va bene la sorpresa sul palo, ma poi Brekalo tira da posizione angolata e si fa infilare in mezzo alle gambe. Titubante.
  • Il Mattino: 4 - Si gira a sinistra e vede il palo, il pallone gli passa davanti e tenta un calcio che va a vuoto, si gira a destra e vede il tiro di Brekalo che gli passa sotto le gambe e sul suo lato. Semplicemente un disastro. Poi non si rialza più e sul secondo gol proprio non può fare nulla per riscattarsi. Destino di un portiere.
  • Tuttosport: 5 - Il tiro di Brekalo finisce in mezzo alle gambe, poi ne prende altri due. Serataccia.
  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.