Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret, i quotidiani lo promuovono: evita un risultato ancora più umiliante

Meret, i quotidiani lo promuovono: evita un risultato ancora più umiliante - immagine 1
Il portiere del Napoli è stato il migliore in campo per gli azzurri nonostante i tre gol incassati contro l'Atalanta
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il portiere del Napoli Alex Meret è stato il migliore in campo per gli azzurri nonostante i tre gol incassati contro l'Atalanta. I quotidiani oggi in edicola hanno assegnato una sufficienza piena all'estremo difensore azzurro.

Gazzetta dello Sport 6,5 - Uscite coraggiose su Pasalic e Kolasinac, respinte provvidenziali anche nel secondo tempo, pur se nella scena del primo gol resta impietrito anche lui. Ma il portiere evita un risultato ancora più umiliante.
Corriere dello Sport 7 - Per la dignità, c’è un ragazzo che ha carattere e orgoglio, oltre che talento: su Pasalic, su Kolasinac, su Lookman, su Miranchuk. Altrimenti, sarebbe stata mattanza.
Tuttosport 6 - Se il risultato non è più pesante, il merito gli appartiene. Si mostra più sicuro nelle uscite.
Il Mattino 6 - Vero, sul primo gol resta piazzato sulla linea come se avesse il cemento sotto i piedi, ma poi evita che la sconfitta diventi una rotta salvando almeno tre volte.
CalcioNapoli1926.it 6,5 - Non esce sul gol, si riscatta in uscita su Pasalic e parando anche su Kolasinac. Anche nella ripresa si riscatta con altre due grandi parate. Nonostante l'errore iniziale evita che il risultato sia ancora più severo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.