rassegna

Meluso a rischio, spuntano i nomi per sostituire il ds: la decisione di De Laurentiis

meluso
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sul Napoli e sul futuro di Meluso : i profili valutati dal presidente per sostituire il direttore sportivo
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della prossima stagione, Aurelio De Laurentiis pare sia intenzionato ad avviare una nuova rifondazione per riportare il Napoli ai fasti dello scudetto. Urge una rivoluzione, anche sul fronte dirigenziale. Considerato l'operato non estremamente brillante, il presidente potrebbe valutare anche l'addio di Mauro Meluso, successore di Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo. Ciononostante, non è stata decretata ancora alcuna decisione, ma il futuro dell'ex Spezia sembra essere già scritto.

Meluso verso l'addio: i profili valutati da De Laurentiis per sostituirlo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Un mese ancora, dunque. Lo stesso in cui si conoscerà il destino del direttore sportivo Mauro Meluso: ha un contratto in scadenza a giugno e il Napoli ha un’opzione unilaterale di rinnovo da esercitare entro il 30 aprile. Difficile che il dirigente possa decidere di rimanere all’interno dello staff, qualora De Laurentiis decidesse di scegliere un nuovo diesse. Pietro Accardi dell’Empoli è tornato d’attualità nell’ultimo periodo. Libero c’è anche Tare dopo la lunga esperienza alla Lazio, così come Massara, pure lui sondato la scorsa estate. De Laurentiis valuta, ascolta e poi deciderà".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.