Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Affare Mazzocchi, due azzurri hanno rifiutato la Salernitana: il retroscena

Affare Mazzocchi, due azzurri hanno rifiutato la Salernitana: il retroscena - immagine 1
Il dietro le quinte dell'operazione che ha portato il terzino partenopeo alla corte di Walter Mazzarri in questa finestra di mercato
Filippo Maddaloni

Pasquale Mazzocchi, esterno destro ex Salernitana, diventerà nelle prossime ore un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Il suo passaggio in azzurro, voluto fortemente dal presidente De Laurentiis, è costato tre milioni più qualche bonus alla società partenopea, che forse avrebbe potuto strapparlo ai cugini granata per qualcosa in meno. Sulla questione si è espresso anche il Corriere dello Sport.

Mazzocchi, due calciatori offerti come contropartita hanno rifiutato: la vicenda

—  

Di seguito le parole del quotidiano: "Pasquale Mazzocchi, un napoletano per il Napoli. Dalla Salernitana: 3 milioni di euro o giù di lì per avere il suo cartellino dopo i rifiuti di Zanoli e Demme di cambiare maglia in versione contropartita tecnica, e un contratto fino al 2027 per il giocatore"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.