rassegna

Mazzocchi, oggi il primo allenamento col Napoli: tutti i dettagli dell’accordo

Mazzocchi napoli
Il Corriere dello Sport analizza il nuovo acquisto del club di De Laurentiis
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzocchi oggi arriverà a Napoli, dopo aver completato l'iter delle visite mediche a Villa Stuart. Si aggregherà poi al gruppo a Castel Volturno, dove sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il primo acquisto di gennaio percorrerà 56 chilometri e tornerà a casa: Pasquale Mazzocchi, un napoletano per il Napoli. Dalla Salernitana: 3 milioni di euro o giù di lì per avere il suo cartellino dopo i rifiuti di Zanoli e Demme di cambiare maglia in versione contropartita tecnica, e un contratto fino al 2027 per il giocatore. Firmerà oggi, dopo le visite mediche in programma di buon mattino a Roma, a Villa Stuart, e poi andrà a presentarsi a Mazzarri e ai nuovi compagni: reciterà innanzitutto da vice Di Lorenzo, ma può giocare anche più alto avendo agito sistematicamente nel 3-5-2, nonché adattarsi a sinistra". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.