rassegna

Mazzarri sotto esame, ADL insoddisfatto: ieri riunione vertici aziendali a Castel Volturno

mazzarri adl
La Gazzetta espone la decisione di De Laurentiis
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli di Mazzarri sta facendo male, ed ADL non può essere soddisfatto. Ieri si è svolta una riunione tra il patron ed i vertici aziendali a Castel Volturno. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Aurelio De Laurentiis è rientrato a Napoli dopo la sconfitta col Milan ed è stato questo il principale argomento di discussione nel confronto che ha avuto con altri vertici della dirigenza. Non tanto per il risultato in sé, ma perché il ko di San Siro si inserisce in una striscia troppo negativa per essere taciuta. I discorsi hanno riguardato anche la posizione di Walter Mazzarri. La proprietà è chiaramente insoddisfatta di quanto sta esprimendo la squadra, ferme restando le responsabilità di questa situazione distribuite in ogni area del club. La posizione dell’allenatore, a ogni modo, non è a rischio. È ancora ritenuto il profilo più adatto per guidare il Napoli fuori dalle sabbie mobili, anche in virtù delle conseguenze complicate e inevitabili di un nuovo cambio in panchina".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.