Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri ridisegna il Napoli, difesa inedita con l’Inter: la scelta sul terzino sinistro

napoli inter
Così non va, e il tecnico lo sa bene: urge trovare soluzioni diverse rispetto a quella messa in campo con Atalanta e Real
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è in piena emergenza in difesa, con tre terzini su quattro indisponibili ed un Natan che non ha offerto garanzie come centrale, così Mazzarri ridisegna il reparto arretrato in vista dell'Inter, che lo attende questa sera al Maradona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Tre esterni su quattro sono fuori, qualcosa bisogna inventarsi, e Walter Mazzarri, dopo aver smontato la difesa del Napoli, l’ha ricostruita: con l’Inter, si cambia, Natan scivola a sinistra, Ostigard va a sistemarsi in mezzo al fianco di Rrahmani e Juan Jesus si accomoda in panchina, per ossequiare l’indispensabile legge del turnover. È emergenza, è necessario industriarsi, e poi affidarsi a qualche preghiera".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.