rassegna

Mazzarri, dure critiche per la prova del Napoli con la Lazio: la reazione del tecnico

Mazzarri
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la reazione dell'allenatore italiano alle critiche ricevute dopo la prestazione del Napoli contro la Lazio: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla gara dell'Olimpico, il Napoli ha strappato solo un punto alla Lazio nella super sfida, valida per il ventiduesimo turno del campionato di Serie A. Considerate le numerose defezioni in casa azzurra e il momento delicato vissuto, forse il pari presenta dei connotati anche positivi, ma ciò che ha preoccupato maggiormente i tifosi è il gioco espresso dalla formazione azzurra. Numerose sono le critiche mosse a Mazzarri, soprattutto per l'assetto tattico della squadra; ciononostante, il tecnico è apparso piuttosto sorpreso per le polemiche generate. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Walter non comprende le critiche al "non gioco" perché davvero era complicato persino immaginare la formazione anti-Lazio tenendo conto della decina di assenti per vari motivi. Ha ricevuto risposte da chi non giocava da settimane, è consapevole di avere un gruppo che lo segue".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.