rassegna

Mercato Napoli, la priorità indicata da Mazzarri non è arrivata: la ricostruzione

mazzarri mercato napoli
Il tecnico partenopeo aveva indicato la necessità di un acquisto mai giunto all'ombra del Vesuvio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il mercato del Napoli, sfumata la pista Perez, dovrebbe concludersi così, eccezion fatta per qualche possibile cessione last minute. Mazzarri, però, aveva individuato una necessità fin da inizio sessione invernale, che non è stata esaudita. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A oggi, insomma, il Napoli ha completato cinque operazioni: Ngonge, l’acquisto da 19 milioni voluto e diretto da De Laurentiis con il Verona; l’ingaggio dello svincolato diciottenne Popovic (con il Monza), altra storia gestita dal presidente in prima persona, e quello di Mazzocchi dalla Salernitana; i prestiti con diritto di riscatto di Traore e Dendoncker da Bournemouth e Aston Villa. Paradossalmente, finora non è arrivato proprio il difensore: cioè la priorità individuata da Mazzarri all’alba del mercato. L’innesto che l’allenatore aveva richiesto a gran voce, ritenendolo necessario. O comunque prima di rilanciare Ostigard, evidentemente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.