rassegna

Mazzarri può sorprendere, possibile cambio modulo con il Milan: la decisione

Mazzarri
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la possibile decisione dell'allenatore del Napoli in vista del big match di domenica con il Milan: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio a San Siro per la super sfida in programma domenica sera tra Milan e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Mazzarri può sorprendere gli addetti ai lavori ed optare per il cambio modulo contro i rossoneri. L'obiettivo è restituire compattezza e solidità alla squadra contro un avversario di spessore.

Mazzarri verso il cambio modulo con il Milan: la decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "I campioni d'Italia proveranno ad esorcizzare il Diavolo ed a sfatare il tabù di Giroud. Si valuta la difesa a tre, Mazzarri, dunque, opta per il modulo che conosce meglio. Nel pacchetto arretrato composto da tre centrali di ruolo rientra prepotentemente Leo Ostigard. Il norvegese farà compagni a Rarhamni e Juan Jesus, dopo essere stato al centro di un vero e proprio tiro e molla di mercato nell'ultima finestra di gennaio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.