rassegna

Mazzarri, non è da escludere una nuova ipotesi: la possibile decisione sul suo futuro

Mazzarri napoli
In seguito ai risultati altalenanti del Napoli, potrebbe arrivare presto una nuova decisione circa il futuro dell'allenatore italiano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo il risultato della gara di San Siro contro il Milan, il Napoli incassa l'ennesima sconfitta stagionale in campionato. Considerati gli ultimi risultati, Mazzarriresta sotto esame, ma il presidente De Laurentiis potrebbe valutare l'ipotesi di non esonerare il tecnico. Non sarebbe esclusa, difatti, quest'idea circa l'avvenire di Walter. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Il Napoli nelle ultime stagioni ha raggiunto uno standard elevato, ha vinto lo scudetto, però a giugno dovrà ripartire. Attenzione: la conferma di Mazzarri non è ancora da escludere, anche se la classifica non sorride, così come non si possono scartare altri profili per l’eventuale successione del tecnico di San Vincenzo. De Laurentiis ha insistito tanto per Conte e tornerà a farlo, Pioli altra opzione per il Napoli in caso di addio al Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.