rassegna

Mazzarri, svelata la nuova decisione presa durante l’allenamento di ieri: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso della seduta pomeridiana tenuta ieri a Castel Volturno, l'allenatore del Napoli ha preso una decisione rilevante: la novità svelata da La Repubblica

Ieri pomeriggio è andata in scena a Castel Volturno la seduta pomeridiana del Napoli in vista del big match di Serie A con la Juventus, in programma venerdì sera. Nel corso dell'allenamento mister Mazzarri ha decretato una nuova decisione sui calciatori scesi in campo al Maradona domenica sera. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Mazzarri ha fatto rifiatare i titolari anche durante l’allenamento di ieri: seduta di scarico per cancellare le scorie di due sfide ad alto livello d’intensità, Real e Inter, in cui il Napoli ha potuto cambiare poco sia per la posta in palio che per l’emergenza nel reparto arretrato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.