rassegna

Mazzarri, serve vincere per la rimonta Champions: l’invocazione dell’allenatore

zielinski dendoncker
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il reale obiettivo del Napoli: la rivelazione di Mazzarri in conferenza
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio al Maradona per la partita delicata tra Napoli e Verona, valida per il ventitreesimo turno del campionato di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro, Mazzarri ha caricato l'ambiente con alcune dichiarazioni significative; l'allenatore, inoltre, ha svelato l'obiettivo della squadra azzurra.

Mazzarri invoca la rimonta Champions: l'invocazione in conferenza

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ma la vera domanda diventa sulle ambizioni delle squadra, sull’idea di poter o meno essere all’altezza di una rimonta Champions. «Ci proveremo e penso che possiamo arrivarci tranquillamente» ha chiosato Mazzarri, che però adesso deve pensare a vincere con continuità. Al Maradona arriva un Verona rivoluzionato da un mercato con dodici giocatori ceduti, ma non per questo già sconfitto. «Sappiamo la difficoltà della gara, bisognerà sbloccarla presto» ha concluso Mazzarri. Che fa un passo indietro a favore dei suoi ragazzi: si torna al 4-3-3, per vincere. E per tornare a divertire e a divertirsi".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.