rassegna

Mazzarri con le spalle al muro, è tempo di osare: può contare su due armi in più

mazzarri calzona
Il tecnico è chiamato alla svolta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Walter Mazzarri è finito nuovamente sotto esame dopo il ko con il Milan che ha certificato l'eccessiva prudenza del tecnico, in fase di progettazione della partita. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Avanti tutta e al diavolo la prudenza, anche per l’amara consapevolezza che dal basso di un nono posto non c’è niente da difendere. Walter Mazzarri è di nuovo con le spalle al muro e il beffardo ko di San Siro con il Milan gli impone di percorrere senza più esitare la strada del coraggio, l’unica che può aiutarlo a dare spessore al finale di stagione del Napoli. I calcoli non servono più ed è fallito il tentativo di limitare i danni, a -7 dalla zona Champions. Ecco perché per il tecnico è arrivato il momento di osare, aggrappandosi alla condizione fisica finalmente migliorata del gruppo e ancora di più al sospirato ritorno di Victor Osimhen".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.