Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri verso un nuovo cambio modulo: ballottaggio tra Ngonge e Politano

mazzarri
Il tecnico azzurro per la sfida contro i rossoneri sta pensando ad un nuovo assetto per difendersi meglio ma non privandosi di giocare in attacco
Sara Ghezzi

Il Napoli questa sera scenderà in campo contro il Milan nella gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. E Mazzarri per questa sfida sta pensando ad una nuova soluzione per fronteggiare l'attacco di Pioli. A riportarlo è l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo.

Mazzarri verso un nuovo cambio modulo: ballottaggio tra Ngonge e Politano

—  

"A Carnevale ogni scherzo vale e non è escluso che Mazzarri possa anche pensare di varare una squadra a trazione un tantino più offensiva, affidandosi al tridente e confermando il suo credo difensivo. Con il 3-4-3, insomma. Una soluzione questa che spianerebbe la strada per l'impiego di Politano (o Ngonge) dal primo minuto in attacco "costringendo" a rinunciare ad un uomo a centrocampo".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.