Maradona, oggi l’inaugurazione della cumana di Piazzale Tecchio: possibile la presenza di un calciatore

di Maria Ferriero, @m_ferriero
morte maradona

In attesa della deroga del Prefetto per il via libera alla titolazione dello Stadio Diego Armando Maradona, arriva un nuovo omaggio per il campione. Nella giornata di oggi, infatti, ci sarà l’inaugurazione della cumana di Piazzale Tecchio proprio in onore del campione argentino. Per l’occasione potrebbe essere presente anche un calciatore della rosa partenopea.

CLICCA QUI PER L’ULTIMA RIVELAZIONE SULLA MORTE DI MARADONA

Maradona, l’inaugurazione della cumana

maradona

Nella giornata odierna ci sarà, infatti l’inaugurazione di una stazione della cumana proprio a favore del campione argentino scomparso poco più di una settimana fa. Alcuni dettagli emergono dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ha rivelato anche la presenza di un calciatore partenopeo. Intanto, però, emerge anche una eccellente esclusione tra le istituzioni della città napoletana. Di seguito uno stralcio:

“Stamattina a mezzogiorno, invece, toccherà al governatore De Luca con il presidente del Napoli De Laurentiis e con l’azzurro Osimhen presenziare all’inaugurazione della cumana di Piazzale Tecchio, quella davanti allo stadio, intitolata all’asso argentino e con una serie di ritratti dei campioni azzurri, da Diego ad Hamsik, passando per Cavani ed Insigne. Un taglio del nastro (virtuale) al quale non sarebbe stato invitato il sindaco di Napoli”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy