Manolas vuole esserci per la Supercoppa, Koulibaly giocherà domani contro l’Empoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
koulibaly

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma su due infortunati in casa Napoli: Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano, l’emergenza in difesa può volgere al termine con il rientro in campo dei due difensori centrali titolari di Rino Gattuso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’AFFARE ZACCAGNI

Manolas vuole esserci per la Supercoppa

Kostantinos Manolas (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Spera di farcela Kostas Manolas che si è aggiunto ieri alla lista degli infortunati per un risentimento muscolare alla coscia destra. Il difensore greco completerà in giornata tutti gli accertamenti (ieri l’edema non si era ancora assorbito) e poi si faranno le valutazioni del caso. Il problema non sembra gravissimo, ma bisogna aspettare l’esito della risonanza magnetica. Lui vuole tagliare il traguardo del match contro la Juventus assieme a Mertens.

Koulibaly giocherà domani contro l’Empoli

koulibaly infortunio
Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’altra buona notizia riguarda Kalidou Koulibaly, ormai completamente ristabilito. Contro l’Udinese è rimasto in panchina nonostante il KO di Manolas e la sostituzione di Rrahmani all’intervallo, ed è probabile che domani negli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli faccia capolino nella ripresa in modo da entrare a pieno regime tra otto giorni contro la Juventus.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy