Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Manolas è pronto a salutare. Addio o arrivederci sarà l’interrogativo di fine anno

Kostantinos Manolas (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Manolas vicino all'addio

Gennaro Del Vecchio

 

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul futuro di Kostas Manolas. Il difensore ex Roma è pronto a salutare Napoli ed il Napoli: Atene e l'Olympiakos lo attendono. Di seguito quanto evidenziato:

"Aspettative che ha disatteso, mai esprimendosi al meglio e non riuscendo a stabilire con Koulibaly un’intesa perfetta. Il feeling con il club è crollato la scorsa estate, quando Manolas, preso dalla nostalgia di casa, era stato a un passo dall’accettare la corte dell’Olympiakos, incontrando l’entusiasmo del Napoli all’idea di ricavare un tesoretto da spendere per il mercato da un giocatore ormai ai margini.

Manolas, l'addio è vicino

Kostas Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Poi il dietrofront: l’offerta da 15 milioni richiesta dal club partenopeo non è arrivata e sulla panchina è giunto Spalletti. Neanche l’ultimo tentativo di rianimare in extremis un rapporto mai idilliaco ha funzionato, e oggi il Napoli, a metà stagione e con la sessione invernale di mercato alle porte, si ritrova senza un difensore centrale. Addio o arrivederci? Sarà l’interrogativo di fine anno".

tutte le notizie di