Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Manolas, Spalletti punta al suo recupero per i prossimi impegni: la situazione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ora Spalletti potrà puntare sul recupero di Manolas, le cui condizioni verranno valutate in vista dei prossimi impegni con Leicester ed Empoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui due prossimi impegni del Napoli: il Leicester in Europa League e l'Empoli in campionato e sull'importanza del recupero di Kostas Manolas.

Spalletti punta al recupero di Manolas

 (Photo by Getty Images)

Ora il Napoli è atteso alle verifiche, innanzitutto contro il Leicester in Europa League e poi contro l'Empoli, le prossime due partite in programma al Maradona. Il primo esame sarà contro il super bomber Vardy del Leicester che in Premier League ha segnato nove gol ma che in Europa League ancora non è stato schierato da titolare da Rodgers. Il Leicester è una squadra pericolosa soprattutto in fase offensiva avendo messo a segno 23 gol. Poi non sarà semplice neanche contro l'Empoli di Andreazzoli, altra squadra che ha una grande forza offensiva. E poi ci sarà il big match al Meazza contro il Milan. Tutte partite in cui mancherà Koulibaly che rientrerà dall'infortunio muscolare nel 2022. Ora Spalletti potrà puntare sul recupero di Manolas, le cui condizioni verranno valutate in vista dei prossimi impegni. Per il Napoli sarà importante ritrovare la migliore solidità difensiva a livello di squadra che è stato a lungo il punto di forza. È una delle chiavi dalle quali ripartire per riprendere la corsa in campionato dopo lo stop con l'Atalanta.