Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Manna interverrà sul reparto offensivo in estate: piacciono due talenti – Il Mattino

rassegna

Manna interverrà sul reparto offensivo in estate: piacciono due talenti – Il Mattino

mercato uscita napoli
Le possibili strategie del DS azzurro per rimpolpare la rosa negli ultimi 30 metri
Luca Buonincontri

Il casa Napoli si comincia già a pensare al mercato estivo e come fa sapere l'edizione odierna de Il Mattino, è possibile che venga portato a termine qualche innesto anche nel reparto offensivo. Proprio per questo motivo, la società campana sta osservando con attenzione le prestazioni di due giovani talenti. Di seguito quanto evidenziato.

Poku primo nome nel mirino per il reparto offensivo

—  

"Si interverrà, poi, anche sul reparto offensivo. Solo Hojlund sembra essere sicuro del posto per la prossima stagione, con Politano che resterà uno dei punti fermi ma inevitabilmente con una stagione in più nelle gambe. E allora occhi ai nuovi talenti che arrivano da tutta Europa: contro Tzolakis ci giocherà in Champions League Ernest Poku, il 2004 talentino del Leverkusen che si sta facendo apprezzare in Germania. Nato a Amburgo, ma di nazionalità olandese e origini ghanesi, Poku è uno dei più interessanti nuovi prospetti in Bundes, ha già segnato 6 gol con 8 assist in questa stagione e la sua valutazione schizzerà in avanti al termine dell’annata in corso. Soprattutto con i riflettori della Champions League puntati addosso".


Piace anche Akliouche del Monaco

—  

"E poi, ancora, Maghnes Akliouche, già nel mirino del Milan diversi mesi fa, uno dei talenti più chiari degli ultimi mesi. Il francese con origini algerine gioca da trequartista - nonostante l’acconciatura, l’accostamento con Zizou è già stato fatto dagli scout internazionali - ed è letteralmente esploso quest’anno. Così come sono esplose le agende degli osservatori internazionali quando si sono accorti che il suo contratto ha la scadenza nel 2028. È già valutato tantissimo dal Monaco, ma è il tipo di investimenti che al Napoli potrebbe far comodo per far quadrare i conti e regalare alla squadra talento in avanti, là dove quest’anno se n’è visto poco. Anche gli ultimi arrivati Alisson Santos e Giovane dovranno guadagnarsi la riconferma. Per non rischiare l’addio precoce, come già successo ad altri compagni".