rassegna

Stadio Bagnoli, spunta la risposta di Manfredi alla proposta di ADL: il retroscena

Manfredi
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la risposta del sindaco di Napoli, in seguito alla proposta avanzata dal presidente De Laurentiis circa la costruzione del nuovo stadio a Bagnoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky e Rai, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il suo nuovo progetto legato alla costruzione del nuovo stadio del Napoli. Addio, dunque, al Maradona, abbandonata l'ipotesi di un restyling dell'impianto, ma non secondo... il sindaco Manfredi. Quest'ultimo, difatti, preferirebbe puntare anche sulla modernizzazione dell'impianto di Fuorigrotta. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "I tempi della bonifica prima di tutto. E la variante di una necessità urbanistica su Bagnoli. Sono tanti i nodi per realizzare il progetto di De Laurentiis che giovedì ha annunciato di voler edificare lì un nuovo stadio. E ieri è arrivata la risposta del sindaco Manfredi: 'La priorità resta il restyling del Maradona'".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.