Complice il rendimento negativo e le recenti dichiarazioni alla stampa l'ex attaccante di Lazio e West Ham, Paolo Di Canio, a Sky ha criticato Romelu Lukaku. Il centravanti belga non sta vivendo come sperava la sua seconda avventura al Chelsea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Di Canio duro su Lukaku: “Autogol clamoroso con quelle parole”
L'ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio ha criticato a Sky Lukaku
Di Canio ridimensiona Lukaku: "Ha vinto da co-protagonista uno scudetto che l'Inter avrebbe vinto anche schierando Zapata"
(Getty Images)Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Il giocatore non è consapevole di ciò che ha detto, ho visto la debolezza di un atleta che si arrende dopo 6 mesi di Premier, dove è arrivato con arroganza. Ha vinto da co-protagonista uno scudetto che l'Inter avrebbe vinto anche schierando Zapata.
Nel Chelsea campione d'Europa, in una Premier dieci volte più difficile della serie A, è uno dei tanti. Non ha capito nulla, se pensava di essere il numero uno; anzi, la squadra ha giocato molto meglio senza di lui. E' un giocatore fragile, che vorrebbe scappare. Ha fatto un autogol clamoroso con quelle parole, ha fatto un disastro. In campo è sempre stato un panterone moscione, non è mai stato cattivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA