Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Incubo Covid, la Serie A trema: sono 34 i positivi tra le rispettive squadre

Incubo Covid, la Serie A trema: sono 34 i positivi tra le rispettive squadre

L'incubo Covid sta tornando sulla nostra Serie A, i positivi sono ben 34 tra tutte le rispettive squadre

Giuseppe Ferrara

La situazione Covid in Italia, sembra essere davvero peggiorata nelle ultime settimane. Si contano tantissimi contagiati, ed il mondo sportivo torna tremare. Nella nostra Serie A, dopo la sosta natalizia i contagi sono altissimi, tra tutte le società sono ben 34 i positivi.

Incubo Covid, la Serie A trema: sono 34 i positivi tra le rispettive squadre

  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il periodo delle festività natalizie, non ha fatto molto bene al nostro campionato. La situazione legata al Covid, è di gran lunga peggiorata nel corso delle settimane, facendo impennare la curva dei contagi, anche nel mondo sportivo.

I positivi nel nostro campionato son davvero molti, negli ultimi giorni ogni società è al lavoro per comunicare l'esito dei tamponi effettuati. Come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" però i numeri, sembrano far parte di un film dell'orrore. Infatti, in Serie A i positivi tra calciatori e staff sono ben 34, tra tutte le rispettive squadre.

Questo dato incombe sul campionato come non mai. Al momento, non si parla di una possibile sospensione ma bensì si mira al prosieguo della stagione per trasmettere quella normalità, che risulta davvero difficile da ritrovare.