Il club francese ha individuato il tecnico come sostituto ideale di Galtier. Il patron azzurro lo sogna per il post Spalletti
Tra il Napoli e Luis Enrique si inserisce di forza il Paris Saint Germain, che punta forte sul tecnico. De Laurentiis non si defila, ritenendo lo spagnolo il colpo giusto per la panchina del Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Piace al Napoli, per quel che fa, per il suo passato in Italia che agevolerebbe qualsiasi processo di integrazione; e comunque piace ovunque. Il Chelsea ci ha provato, settimane scorsa, dialogo infruttuoso (...) senza le grandi prospettive che però potrebbe avere il Psg. In Francia, da ieri, è cominciata a circolare ancora e di nuovo l’indiscrezione che sulla panchina lasciata libera da Galtier, possa accomodarsi questo hombre vertical che tra l’altro, tanto per gradire, ha già allenato Neymar e Messi assieme, nel suo Barça del triplete (...) Però, intanto, è un fatto, che sta lì, un po’ turba il Napoli e un po’ no, perché questo è il calcio e questo è pure il mercato".