Al termine della stagione Piotr Zielinski saluterà il Napoli, si trasferirà all'Inter a parametro zero ed inizierà una nuova avventura. Una delle priorità del club, dunque, sarà rinforzare la trequarti, ma urge un innesto di livello per restituire lustro e valenza alla rosa dei partenopei. Non solo Sudakov nel mirino, la dirigenza azzurra avrebbe messo nel mirino anche Luis Alberto della Lazio; per agevolare la trattativa potrebbe avanzare un'ipotesi interessante.
rassegna
Non solo Sudakov, il Napoli punta Luis Alberto: la strategia per strapparlo alla Lazio
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la strategia del Napoli con cui potrebbe strappare il centrocampista spagnolo alla Lazio: i dettagli
Il Napoli punta Luis Alberto, spunta la valutazione della Lazio: la strategia
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Non solo Sudakov, De Laurentiis intanto lavora con Mazza a un’alternativa che potrebbe essere Luis Alberto, in uscita dalla Lazio. Lotito chiede 15 milioni, ma è anche interessato a Giovanni Simeone: l’idea di uno scambio potrebbe risolvere il bisogno dei due club e soddisfare anche i giocatori, entrambi con la valigia in mano. Insomma, il Napoli gioca su più tavoli e in tutti i ruoli: vietato sbagliare, dopo un anno da dimenticare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA