Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano-Napoli, la trattativa per il rinnovo non decolla: la situazione

Lozano futuro
Avvenire in bilico per l'attaccante messicano del Napoli: nessun incontro in programma per il rinnovo, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la stagione positiva con la maglia azzurra, Hirving Lozano potrebbe salutare il Napoli durante la stagione estiva. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'ala messicana non starebbe trattando ancora il rinnovo con il club campano; per il momento non è previsto nessun incontro con la società. Diversi club di Premier sarebbero sulle tracce dell'ex Psv, come sottolineato dall'edizione odierna del quotidiano.

Rinnovo Lozano, la trattiva non decolla: possibile futuro in Premier

—  

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "In scadenza di contratto c'è il Chucky al 2024, da capire quello che sarà il suo futuro visto che finora non c'è stato il rinnovo e che è seguito da club di Premier League. L'attaccante casalingo si è infortunato al ginocchio sinistro (distorsione di secondo grado) contro la Fiorentina e potrà riprendere gli allenamenti solo da metà luglio in ritiro".